5x1000 2

allo Zenzero

Codice Fiscale
95107360109

la tua firma sempre importante, ma in questi anni PREZIOSA! 

Ricordiamo che le donazioni a favore dello Zenzero, effettuate in forma tracciabile (bonifico bancario, assegno), godono delle agevolazioni fiscali previste dalla legge a favore delle APS che consentono una riduzione delle imposte da pagare.

Ringraziamo di cuore 60 sostenitrici/sostenitori che con la loro scelta per il 2022 ci  permettono di ricevere 3.481,25 euro

Mailchimp

Info Zenzero

Per ricevere ogni settimana i nostri eventi

Iscriviti alla 

    

Cookies

5xmille  allo Zenzero Codice Fiscale  95107360109

 

Da oltre 10 anni lo Zenzero vive  con il solo contributo di  coloro  che lo frequentano sia come  volontari/e sia  come  partecipanti  agli eventi.
Ogni  anno le cose  che  vorremmo  fare sono  sempre  più di quelle  che le nostre risorse finanziarie  ci permettono. Ora avete un nuovo strumento  per dimostrarci il vostro sostegno e permetterci  di migliorare: potete devolvere allo Zenzero il 5x1000 della vostra dichiarazione  dei redditi.
Firmate nella casella in alto a sinistra  indicando il
Codice Fiscale
  95107360109



Potete firmare in UNO SOLO  di questi spazi disponibili
Questa scelta non determina maggiori imposte dovute.

Nota bene: ANCHE i contribuenti esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi possono scegliere di destinare il cinque per mille dell’Irpef utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2015 o al modello UNICO Persone fisiche 2015. Questa scheda,  inserita in una normalebusta chiusa, va consegnata ad un ad un ufficio postale, seguendo le istruzioni riportate sulla scheda stessa.

 

 

Attualità

2024 3 loghi

------------------

2024 TS3 banner sm

------------------

------------------ 

 Lo ZENZERO aderisce al Fronte comune ligure “Insieme per la sanità pubblica”  clicca qui

------------------

Lo ZENZERO aderisce con il proprio gruppo di lettura e le presentazioni di libri al #pattoperlalettura di Genova. Il Patto ha lo scopo di diffondere e valorizzare la lettura come rilevante fattore di benessere individuale e sociale clicca qui

 -----------------

Segnalazioni

Dicono di noi

  quotidiani

 

 

 

Repubblica

Mentelocale